CON UN PIANO DI RILANCIO BASATO
SU INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ
CHE ABILITI ANCHE I FINANZIAMENTI,
AGEVOLATI O A FONDO PERDUTO
CON NOI LA TUA AZIENDA PUÒ FARCELA, TI AFFIANCHIAMO CON:
CON UN PIANO DI RILANCIO BASATO SU INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ CHE ABILITI ANCHE I FINANZIAMENTI, AGEVOLATI O A FONDO PERDUTO
CON NOI LA TUA AZIENDA IN CRISI PUÒ FARCELA, TI AFFIANCHIAMO CON:
DETERMINANDO
Cambio degli stili di acquisto dei clienti
Radicale cambiamento nelle filiere di fornitura
Difficoltà di attirare capitali
Nuove modalità di fruizione di prodotti e servizi
Perdita di Fatturato e di Clienti
Riduzione delle attività per due terzi delle aziende. 17mila non riapriranno e sono le aziende che non hanno colto l’opportunità di trasformarsi. Non rischiare di essere fra queste.
Il problema strutturale delle imprese italiane è in parte la mancanza di credito, ma in misura maggiore la carenza di capitali. La sotto-capitalizzazione già prima della pandemia colpiva un numero non indifferente di imprese, il 7,2% nel 2018, e a seguito della Pandemia si è arrivati al 9,7%
Nel rapido cambiamento in atto, la capacità realizzativa e di gestione della transizione conta più della tecnologia.
PER LA SFIDA ATTUALE è NECESSARIO AVVALERSI DI Manager di grande esperienza e specificamente formati per gestire la transizione.
Invece di avvalersi di diversi consulenti monospecialistici, come fanno in molti, c'è bisogno più che mai di manager che sappiano trasformare le idee dell’imprenditore in risultati concreti portando in azienda il giusto mix di competenze manageriali per il tempo necessario a far uscire dalla crisi la tua azienda.
Inoltre, con un piano integrato e ben gestito ti sarà possibile ottenere un migliore accesso al credito.
IN CDIGITAL TROVI IL GIUSTO MIX DI COMPETENZE MANAGERIALI PER FAR RIPARTIRE LA TUA AZIENDA
UNICO NEL PANORAMA ITALIANO
Attraverso un approccio di sviluppo incrementale, ma inserito in una Road Map concordata con l’Azienda per raggiungere l’Obiettivo finale, si ha il vantaggio di ridurre costi e tempi per ottenere i primi risultati, con una riduzione del rapporto costo-complessità della soluzione individuata e potendo scegliere di procedere lungo la Road Map solo a fronte di risultati positivi dimostrati.
IN CDIGITAL TROVI IL GIUSTO MIX DI COMPETENZE MANAGERIALI PER FAR RIPARTIRE LA TUA AZIENDA
UNICO NEL PANORAMA ITALIANO
Attraverso un approccio di sviluppo incrementale, ma inserito in una Road Map concordata con l’Azienda per raggiungere l’Obiettivo finale, si ha il vantaggio di ridurre costi e tempi per ottenere i primi risultati, con una riduzione del rapporto costo-complessità della soluzione individuata e potendo scegliere di procedere lungo la Road Map solo a fronte di risultati positivi dimostrati.
Il Temporary Management è uno strumento flessibile ed efficace per attuare i cambiamenti mediante l'inserimento di Dirigenti a Contratto Temporaneo e/o di Alte Professionalità con deleghe, obiettivi e tempi predeterminati.
CDi Manager è la società di scopo di
Federmanager (Federazione Nazionale Dirigenti Industria)
ed è leader nel Temporary Management e nell'Executive Search e si rivolge alle Aziende interessate a crescere e/o incrementare la competitività e l'efficienza della propria organizzazione.
Può avvalersi di un Data Base di Professionalità ineguagliabile:
migliaia di Dirigenti Industriali formati sul campo e
davvero esperti nelle problematiche reali delle Imprese tra cui lo sviluppo del mercato, l'adeguamento tecnologico e l'accesso al credito.
Ecco come si esprimono le aziende che hanno verificato sul campo il contributo dei nostri Temporary Manager
Un Temporary Manager porta nuove competenze e una visione esterna spesso molto utile. Ci siamo infatti confrontati molto per trarre profitto dalla sua esperienza e disegnare i processi che anche in un'Azienda sono molto importanti. Ci ha consentito di avere una visione migliore del futuro e programmarlo adeguatamente. Consiglio l’uso di un Temporary Manager perché è obiettivo, non essendo coinvolto con le dinamiche aziendali, apporta Competenze ed Esperienze non presenti in azienda e opera rapidamente e concretamente per il raggiungimento degli obiettivi.
Sergio Macchioni – Hangar srl
"Il Temporary Manager ha portato un bagaglio di competenze molto approfondite, frutto di un percorso molto strutturato, da cui ha tratto vantaggio il Team che ha cooperato con lui. Grazie a lui abbiamo potuto approfondire e valutare sia dal punto di vista economico che organizzativo la reintroduzione di un reparto produttivo che in passato era stato esternalizzato. E questa operazione condotta con successo ci ha permesso di reagire meglio alle limitazioni imposte dalla pandemia. Consiglio l’uso di un Temporary Manager perché, al contrario di un consulente, si immerge nel contesto aziendale, fa proprio l’obiettivo e propone e concorda una soluzione perfettamente attagliata sulle necessità dell’azienda."
Anna Dareggi - Athesis
"Mutuare esperienze che il Temporary Manager ha maturato in ambiti diversi rispetto a quelli aziendali è di grande beneficio. Nel nostro caso specifico il Manager ha aiutato me a definire con chiarezza gli obiettivi, a trasferirli in maniera chiara ai miei collaboratori e a monitorare i progressi e raccogliere i feedback. Consiglio l’uso di un Temporary Manager perché consente all’Imprenditore di concentrarsi su alcuni aspetti più strategici della gestione aziendale, avendo delegato la risoluzione di alcune problematiche aziendali al Manager, che inoltre fornisce anche idee e contributi innovativi che sarebbe difficile raccogliere altrimenti. "
Carlo Carrano – Infogest Web
Richiedi un primo colloquio telefonico inserendo i tuoi dati nella form e non aspettare oltre:
è fondamentale agire con tempismo.
La soluzione alla crisi inizia qui.
© 2021 Cdi Manager srl
Via Luigi Salvatore Cherubini, 13 – 50121 Firenze (FI)
C.F. 06030430489
P. IVA 06030430489